Cerca su asbn

lunedì 2 maggio 2011

Huseklepp: "Contento per il gol. Il futuro? Tutto in stand-by!"


Erik Huseklepp, ieri, ha realizzato la prima rete in serie A che è valsa un momentaneo vantaggio dei biancorossi che si sono fatti, però, rimontare dai gol di Totti e Rosi, che allo scadere ha condannato il Bari all'ennesima sconfitta stagionale.

Tuttavia, il giovane talento norvegese si è dimostrato felice per essersi sbloccato con la maglia del galletto:"Naturalmente ho cercato di fare goal in ogni partita, ma durante le ultime partite mi sono sentito meglio e oggi per fortuna ho segnato. Ho già fatto una rete di testa con il Brann, in Norvegia, quindi non è la prima volta".

Sul suo futuro non si sbilancia: "Naturalmente la mia unica attenzione, adesso, è rivolta all' aspetto del campo e punto a fare bene in queste ultime tre partite e quindi non so cosa farò in futuro".

 

Marco Fornaro
Tuttobari

Gillet, Raggi e Almiron ai box


Dopo la beffarda, poiché di altro non si può parlare, sconfitta contro la Roma, i biancorossi sono tornati a lavorare. In realtà, coloro che hanno giocato ieri, hanno effettuato un semplice lavoro in palestra, a differenza di chi non ha partecipato al match di ieri sera che è stato impegnato sul campo. All'allenamento non erano presenti Jean-François Gillet e Andrea Raggi, con quest'ultimo fermo per dolori ai flessori. Il capitano belga, invece, ha risentito dei problemi alla schiena accusati già precedentemente. Per problemi alla schiena aveva dato forfait Almiron che non sembra abbia migliorato le sue condizioni fisiche. L'argentino, come del resto i due citati prima, è in forte dubbio per il match del "Barbera", contro il Palermo.
Marco Fornaro
Barinews24

Masiello: "Non mi sarei mai aspettato questo gesto da Perrotta. Ora vi spiego perché concretizziamo i rigori!"


Nel dopo partita di Bari-Roma ha parlato ai microfoni dei giornalisti, Andrea Masiello. Ecco quanto evidenziato da orgoglio barese.it:"Evidentemente Perrotta era nervoso, da un campione come lui non mi aspetto certi gesti. Mi ha rifilato un pugno che il guardalinee ha visto,espulsione sacrosanta".
Poi, un parere sul match disputato questa sera: "Perdere cosi fa comunque male. Il gol partita è scaturito dopo l'ennesima svista arbitrale. Oggi ne ho viste di tutti i colori tra rigori inventati e gol non assegnati. Sicuramente siamo retrocessi per demeriti nostri, ma va anche detto che abbiamo subito tanti torti arbitrali: meritiamo rispetto".

Con la schiettezza che lo contraddistingue, Masiello "pizzica" l'ex tecnico Ventura: "Da quando c'è Mutti segniamo su rigore? Ovvio, il mister Mutti per lo meno ha stabilito delle gerarchie per i calci piazzati, invece con Ventura era tutto improvvisato".

Marco Fornaro
Barinews24