Cerca su asbn

venerdì 27 maggio 2011

Tutti in fila per Gazzi


Insieme a Gillet è uno degli unici ad aver disputato una stagione su degli standard ottimali. Stiamo parlando di Alessandro Gazzi, centrocampista del galletto neo-retrocesso in B. Atalanta, Cagliari, Catania, Chievo, Genoa, Lazio e Siena, sono le squadre che vorrebbero acquisire il mediano, prossimo partente dall'Adriatico.
Marco Fornaro

Ritorno transitorio per Okaka


Un brutto infortunio lo ha tenuto fuori dal campo per la fine della stagione. Tuttavia l'esperienza di Stefano Okaka Chuka (22) in maglia biancorossa è da definirsi parzialmente fallimentare. Dopo un buon inizio (gol a Lecce e Cagliari) la punta ha subito un brusco calo che ne ha limitato le prestazioni, sempre al di sotto della sufficienza. Ora, tornerà a Roma dove cercherà una sistemazione nuova. Su di lui gli occhi del Chievo e delle neo-promosse Siena ed Atalanta.

Marco Fornaro
Sportsbook24.net

Ed ora nasce il caso-Huseklepp. Una vergogna internazionale


Nella vergogna più totale. È il posto dove Bari è finita in questa stagione. E non solo per i pessimi risultati sportivi ottenuti. In segundis, infatti, è giunta nuova voce dall'amministratore delegato del Brann, club calcistico norvegese, che il Bari calcio non ha ancora conseguito a pagare le rate imposte da contratto per Erik Andres Huseklepp, che ieri è tornato in Norvegia, allenandosi con i suoi vecchi compagni. La situazione non è particolarmente definita, ma il Brann ha fatto ricorso all'aiuto internazionale. Uno dei provvedimenti che potrebbe essere preso, infatti, è quello della chiusura del mercato estero ai galletti pugliesi. Per cercare di calmare le acque il direttore generale, Claudio Garzelli ha spedito una lettera di scuse alla Fifa dicendo che il versamento arriverà a breve. 450mila euro per ogni rata è il prezzo che in 4 mesi avrebbe far dovuto arrivare 1.8 mln nelle casse norvegesi. Quanta instabilità...
Marco Fornaro

Inter, Obinna verso lo Stoke City


Ha disputato una buona stagione oltremanica, ma non è bastato per una riconferma in nerazzurro. Proprio per questo l'Inter sta pensando di piazzare Victor Nsfor Obinna (24) ancora in Inghilterra, stavolta allo Stoke City. Il club, sconfitto in finale di Fa Cup dal Manchester City, farà comunque parte alla prossima Europa League e questo potrebbe convincere il nigeriano a cambiare casacca, probabilmente definitivamente.

Marco Fornaro
Sportsbook24.net