Cerca su asbn

martedì 10 maggio 2011

Garzelli: "Un grazie ai giocatori"


Dopo l'accordo fra giocatori e società per spalmare gli stipendi ha parlato il direttore generale del Bari Claudio Garzelli, ecco quanto viene riportato da orgogliobarese.it: "I giocatori che hanno accettato hanno dimostrato grande sensibilità nell'aderire alla nostra richiesta. Non potevamo pretendere che tutti accettassero, ma siamo contenti per il risultato ottenuto, in questo modo il risparmio per società sarà consistente ed è stato apprezzato anche dalla commissione provinciale del lavoro. Iscrizione? Sono fiducioso, la serie B va difesa con le unghie e con i denti!"

Giovanni Cardone

Idea Zeman


Secondo Tuttosport il Bari sta pensando all'allenatore del Foggia Zdenek Zeman. Il boemo sarebbe molto utile al Bari perché è in grado di scovare nuovi talenti a poco prezzo. Per adesso, però, non ci sono contatti fra il Ct e la società di Via Torrebella.

Giovanni Cardone

Angelozzi: "Resto a Bari"


Domenica per il Bari c'è una partita importantissima contro il Lecce e così ha parlato il d.s. del Bari Guido Angelozzi sia sul derby sia sul suo futuro e su quello del Bari ai microfoni di Radio Toscana: "Come tutte le settimane cercheremo di fare il nostro lavoro, dando il massimo, provando a fare il massimo risultato. Io resto a Bari anche l'anno prossimo in serie B. Smentisco il mio approdo a Firenze, pur essendo amico di Corvino, perché quest'ultimo ha i suoi collaboratori, è un bravo d.s., non ha bisogno di essere affiancato da nessuno. Dovremo ricostruire la squadra qui a Bari, incontrandoci presto con la società. Non potremmo tenere giocatori come Donati, Masiello o Gazzi perché sono tutti elementi da serie A, penso avranno mercato, e faremo le giuste valutazioni. Gillet? E' il capitano, ma se arriva l'offerta giusta la valuteremo, essendo uno dei migliori portieri in Italia. Barreto? Ne parleremo a giugno con l'Udinese, una volta risolta la comproprietà, valuteremo una sua possibile cessione. Ormai non giocherà in questa stagione, ma Barreto l'anno prossimo sarà al meglio della sua condizione. Andrea Masiello abbina il ruolo di terzino a quello di centrale difensivo, ha grande qualità e grande personalità. E’nel mirino di tre-quattro società. Prima del 30 di giugno 3-4 giocatori del Bari faranno parte di club che ambiscono ad una classifica medio-alta. Ci sono dei giocatori del Bari che alla Fiorentina possono giocare tranquillamente, e Corvino sa bene quali sono".

Giovanni Cardone

Fabio Parisi: "Gillet non andrà alla Roma"


Negli ultimi tempi Jean François Gillet è stato accostato alla Roma e così la redazione di calciomercatoweb.it ha intervistato Fabio Parisi, l'agente del giocatore: “Su Gillet sono solamente voci, non c’è nulla. C’è stata un’ipotesi Bruges in passato, ma non se n’è fatto nulla, ora è prematuro parlare della sua permanenza a Bari".

Giovann Cardone

Juventus, Marotta:"su Mazzarri sono solo voci"


Il D.G della Juventus Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di SKY della corsa Champions e di Mazzarri: "La corsa Champions? Dobbiamo crederci fino in fondo, abbiamo recuperato tantissimo e ci sono ancora 9 punti a disposizione. Con Delneri ci parliamo quotidianamente, noi come società lavoriamo per il futuro e abbiamo idee molto chiare, che trasmetteremo al momento opportuno. Mazzarri? Smentisco nel modo più categorico ogni contatto, anzi ogni avvicinamento ci dà fastidio. Noi abbiamo un ottimo rapporto di De Laurentiis, noi agiamo nel rispetto del regolamento. Elkann e Agnelli hanno sempre dichiarato che il loro impegno per la Juventus è garantito. In questi anni Inter e Milan hanno giocato un ruolo molto importante, mentre la Juventus ha dovuto affrontare uno tsunami psicologico dopo Calciopoli, adesso stiamo risalendo la china".

Giovanni Cardone

Roma, è vicino Kranjcar


Secondo la stampa inglese, il centrocampista del Tottenham Niko Kranjcar (26), sarebbe molto vicino a trasferirsi in Italia, e a partecipare al progetto del nuova Roma. Addirittura sembra che il prossimo Ds dei romani Walter Sabatini, avrebbe già parlato con il papà del croato per il trasferimento del figlio nella squadra capitolina.

Giovanni Cardone