Cerca su asbn

martedì 12 luglio 2011

ESCLUSIVA PC24: Sansone lontano da Bari

Si sta vociferando molto e, la redazione di pugliacalcio24.it, secondo indiscrezioni giuntaci in redazione, conferma la lontananza di Gianluca Sansone(23), attualmente al Siena, dopo un anno al Frosinone, dal sodalizio barese. Il centrocampista offensivo, infatti, secondo altre voci provenienti sul web, sarebbe vicino al Sassuolo, piazza di suo gradimento. Altre indiscrezioni raccolte in esclusiva dal nostro sito, portano il Bari a tornare ad insistere per Bianchi, con Magnanelli sempre in pole per la mediana biancorossa.

Marco Fornaro
Pugliacalcio24.itVg

(foto di vicenzatoday)

Finalmente il Napoli presenta Inler

Dopo un'estenuante trattativa, il Napoli ha presentato ai suoi tifosi il centrocampista svizzero che ha tanto inseguito, Gokhan Inler. Con un autentico colpo di teatro, il calciatore è giunto in conferenza stampa con una maschera da leone e la maglia azzurra numero 88. In seguito i colpi scenografici hanno lasciato spazio alle parole, in primis quelle del calciatore, il quale ha affermato di voler vincere tutto col Napoli e che da tempo aveva già deciso di giocare con i partenopei. Per Inler il Napoli ha pagato 16 milioni all'Udinese con un contratto quinquennale per il giocatore.

Gianluca Maellaro

L'Argentina risorge in Coppa America

Dopo le tante critiche ricevute, arriva il tanto sospirato trionfo. A Cordoba l'Argentina conquista il passaggio del turno in Coppa America, chiudendo al secondo posto il gruppo A dietro alla sorpresa Colombia. E' stato decisivo il netto successo sul Costarica, un 3-0 figlio della grande prestazione del giocatore più atteso, Messi, che ha trascinato la Seleccion a una vittoria fondamentale con assist decisivi sfociati in rete.
Per l'Argentina doppietta di Aguero (al 45' e al 7' della ripresa), più Di Maria al 18' del secondo tempo. Adesso la squadra di Batista dovrà vedersela nei quarti con la seconda classificata del gruppo C, vale a dire una tra Cile, Perù o Uruguay.

Gianluca Maellaro