Cerca su asbn

mercoledì 25 maggio 2011

Ag.Gillet: "Ripeto, il futuro del belga dovrebbe essere in Italia"


Dopo quello di Almiron, parla anche l'agente di Jean-Francois Gillet, estremo difensore, belga, che in estate potrebbe salutare il sodalizio di Bia Torrebella dopo tanti anni di passione ed amore per i colori che hanno reso grande un portiere che di spazio nelle grandi squadre ne avrebbe meritato troppo, accontentandosi di quella che, purtroppo, sta diventando la mediocrità: Bari. Ecco le parole del procuratore, raccolte da calciomercatoweb.it: “Vedremo anche cosa vorrà fare il Bari, comunque il suo futuro è decisamente più in Italia che in Belgio. Catania e Bologna destinazioni possibili? Abbiamo ricevuto alcune offerte da squadre di Serie A"
Marco Fornaro

Ag.Almiron: "In settimana potrebbero arrivare proposte per il mio assistito"


Era uno dei perni del centrocampi barese e ad inizio anno aveva fatto una presentazione che avrebbe fatto immaginare ad una stagione dai risultati diversi. Di gran lunga, anche. Ora, una sua cessione è più che probabile e l'interesse, oltre che del Napoli, del Catania si fa sempre più vivo. Stiamo parlando di Sergio Bernardo Almiron, centrocampista ex Juventus ed Empoli p, per il quale il suo agente, Claudio Vagheggi, spende alcune parole per itasportpress:"Posso confermare che c'è un interesse concreto da parte del Catania per Almiron -esordisce Vagheggi-. Non c'è ancora stata un'offerta ufficiale ma non escludo che nei prossimi giorni possa pervenire".
Che confusione...
Marco Fornaro

Siena, si cerca Piovaccari. Ed intanto Marino porta D'Agostino...

Pasquale Marino, ex tecnico di Parma e Udinese, si appresta a vivere una nuova ed entusiasmante avventura: quella sulla panchina della neo-promossa Siena. I toscani hanno praticamente perso uno dei fautori di questa cavalcata che ha portato alla promozione diretta nella massima serie, Antonio Conte, pronto a sedere sulla sua prima panchina importante, dopo esperienze con Arezzo, Bari ed Atalanta. Ma il Siena non si ferma, ed il primo colpo di Perinetti dovrebbe essere rappresentato da Piovaccari, esploso nel Cittadella con 21 reti, attuale capocannoniere della serie cadetta. Grazie a Marino inoltre, potrebbe arrivare anche Gateano D'Agostino, che dopo la superlativa stagione di Udine ha pienamente deluso le aspettative a Firenze. Magari passare dall'altra sponda della Toscana potrebbe fargli bene.


Marco Fornaro