Cerca su asbn

lunedì 16 maggio 2011

Angelozzi: "Barreto ha tanto mercato"


Il mercato, oltre alle questioni societarie, tiene banco in Via Torrebella ed ha confermarlo c'è Guido Angelozzi, d.s del galletto. Il siciliano ha parlato soprattutto della punta brasiliana, Paulo Vitor de Souza Barreto:“Barreto -dice a violanews.it- è un giocatore che interessa a diverse squadre, attualmente non ho avuto alcun contatto diretto e non abbiamo ricevuto offerte ufficiali, però sappiamo che Barreto viene seguito costantemente. Ha molto mercato, ovviamente mi riferisco alla serie A. Prima di tutto dobbiamo parlarne con l’Udinese, che ha la metà del cartellino, poi vedremo cosa fare. La Fiorentina? Corvino lo conosce bene, vedremo…”
Marco Fornaro

Spalla lussata per Romero


La ripresa degli allenamenti, per i galletti, non è di ottimo gusto. Dopo la roboante sconfitta contro il Lecce, Jaime Gomez Romero ha evidenziato una lussazione alla spalla. Lo spagnolo, finalmente in crescita, salterà l'inutile trasferta in terra felisnea. Acciaccati anche tre difensori, autori di pessime prove ieri. Si tratta di Belmonte (contusione al ginocchio destro), Parisi (contusione al piede destro) e Rossi (risentimento al collaterale del ginocchio destro)
Marco Fornaro

UFFICIALE: Maradona all'Al Wasl


È delle ultime ore la notizia, diffusasi solo adesso, ma nell'aria già da sabato quando si era trovato l'accordo, riguardante un ex calciatore che ha fatto la storia del calcio. L'Al Wasl di Dubai ha ufficializzato il nuovo allenatore, che sarà Diego Armando Maradona. L'ex c.t dell'Argentina ha raggiunto già da sabato un accordo di massima con il club di Dubai, salvo ufficializzarlo in giornata odierna. Maradona aveva effettuato diverse visite in Arabia nei giorni scorsi, dove aveva seguito allenamenti, visto gli impianti sportivi e parlato con il presidente del club. I dettagli economici non sono stati svelati, anche se qualche dubbio lo si è avuto sulla durata del contratto. La società gli ha chiesto un biennale, lui avrebbe preferito un solo anno. Alla fine, però, è stata fumata bianca e per Diego inizierà presto una nuova carriera.
Marco Fornaro

Gazzi lotta sempre, Grandolfo buona personalità, Rivas e Parisi, non è questo il provino per Ghost


J.F.Gillet 6; nulla può sui gol di Jeda. Per il resto, ordinaria amministrazione
N.Belmonte 5; l'ex Siena ci ha messo del suo per far perdere al Bari questo match. Sicuramente peggiorato nelle ultime uscite dei galletti
M.Rossi 4,5; no comment. Un disastro
A.Parisi 4,5; c'era?
A.Masiello 5; solita, brutta partita. D'altronde ci ha abituati così quest'anno. L'autogol, poi, lascia la ciliegina sulla torta.
A.Gazzi 6; non lascia il segno, ma a calcio si gioca in 11. Solito lottatore
M.Donati 5,5; meno peggio delle altre volte, ma non basta a salvare una partita deficitaria. Mai un lancio, una verticalizzazione... Nulla di nulla
K.Kopunek 5; anche lui non incide. Nemmeno con la sua passione da guerriero.
S.Bentivoglio 5,5; ci prova sempre. È l'unico ad andare incontro al pallone cn coraggio, ma viene affogato da Vives continuamente.
J.G.Romero s.v; in 31 minuti non possiamo giudicare il suo match,comunque privo di spunti
E.A.Huseklepp 5,5; evanescente
Nuovi entrati:
E.A.Alvarez 5,5; lontano parente di quello dello scorso anno.
F.Grandolfo 6; nulla può, ma mostra capacita interessanti, aggiunte ad un ottima dose di personalità. Rivederlo a Bologna sarebbe bello.
E.B.Rivas 5; entra al posto di un fantasma (Parisi) e lo imita alla perfezione.

Marco Fornaro