Cerca su asbn

domenica 8 maggio 2011

Parisi: "Andare nel Palermo sarebbe fantastico"


Nel dopo-partita di Palermo-Bari,finita 2-1 per i siciliani,ha parlato il terzino sinistro Alessandro Parisi ai microfoni di Telerent:: "Credo che noi abbiamo giocato piuttosto bene e abbiamo fatto il nostro, onorando come è giusto fare il campionato, perché siamo dei professionisti". Infine ha aperto una parentesi sul suo futuro e di un suo possibile trasferimento nella squadra della sua città natale, cioè Palermo:"Io qui? Sarebbe un sogno, perché sono nato qui e sarebbe fantastico giocare nella squadra della mia città. Nel calcio però ci sono delle dinamiche particolari e non sempre certi affari si concretizzano. Io, comunque, firmerei all´istante".

Giovanni Cardone

Lazio, attenti a Muslera

In casa Lazio non è ancora tempo di rinnovi contrattuali e adesso si pensa solo al 4º posto che è in ballo. Secondo tuttomercatoweb.com, però, il portiere dei capitolini Fernando Muslera (24) è osservato da Sir Alex Ferguson per il dopo-Van Der Sar. Gli altri candidati sono David De Gea, Rui Patricio e Reina

Giovanni Cardone

Mutti: "Ottima partita. Il rigore di Miccoli? Non è una presa in giro!"


Ancora una volta i galletti, finalmente, mostrano orgoglio e dignità ore una maglia disonorata fino a qualche mese fa. In fin dei conti l'arrivo di Mutti ha dato quella scossa, almeno sul punto di vista del gioco, ad una squadra che in campo sembrava non esserci mai. Dopo l'ottima prestazione contro la Roma, i biancorossi si ripetono senza, nuovamente, ottenere nulla della posta in palo. Ecco le parole di Bortolo Mutti, che nel post-partita si è presentato davanti ai microfoni della stampa siciliana "C'è molto rammarico -scrive tuttobari- per quello che è successo. Dispiace molto vedere vanificare un lavoro, o perlomeno un percorso, che possono essere significativi. Abbiamo giocato bene anche quest'oggi e perdere in questo modo mi fa arrabbiare molto. Nel primo tempo - aggiunge - abbiamo giocato molto bene, mentre nel secondo tempo siamo mancati di cattiveria sottoporta. In quelle circostanze devi avere un atteggiamento da Serie A e ciò mi fa girare le scatole, per colpa di questa mancanza di autostima."

In conclusione, un piccolo commento sulla "buffonata" di Fabrizio Miccoli: "Il cucchiaio - commenta - non è una presa in giro. Sono giocate che possono capitare. Il derby? C'è una rivalità molto sentita e a livello di ambiente sarà una partita da vivere al 100%".
Marco Fornaro

Elkann, per la Juve abbiamo un piano ambiziosissimo


"La Juve? Stiamo lavorando a un piano super ambizioso che verrà presentato a fine giugno". Queste sono le parole di John Elkann, capo della Exor, che ha parlato prima di iniziare la "Fight for Pink", una pedalata per inaugurare il Giro d'Italia: "Sono contento - ha aggiunto Elkann - che la firma di Del Piero sia avvenuta con mio cugino Andrea nel nuovo stadio, un luogo che rappresenta il nostro futuro".

Giovanni Cardone

Juventus, Conte: "Non parlo del mio futuro"

Intervistato da Sky Sport nel corso dei festeggiamenti della promozione del Siena grazie al pareggio contro il Torino per 2-2, Antonio Conte ha parlato del suo futuro e sull'interesse della Juventus ha glissato: "Per adesso godiamoci questo momento e la bellissima festa insieme ai tifosi; a tempo debito si discuterà di tutto quanto". Anche se poco tempo dopo ha corso sotto la curva con un cartellone con scritto "In A con te". Per adesso la trattativa con i bianconeri per il trasferimento dell'allenatore ex Bari è in stand by.

Giovanni Cardone