Cerca su asbn

martedì 14 giugno 2011

Marco Fornaro a Radiosportiva: "L'addio dei Matarrese? Sostanzialmente non cambia nulla"


Apre il "Bar Sport" di Radio Sportiva, oggi è il turno di un tifoso del Bari, Marco Fornaro (AS Bari e non solo). Queste le sue parole:
MATARRESE - "Per i tifosi del Bari non è cambiato molto, Garzelli è stato nominato amministratore unico ma è un presidente senza portafoglio. I Matarrese dominano, ma nascosti, l´umore dei tifosi Bari non è cambiato. Sabato 18 giugno ci sarà una manifestazione pacifica per chiedere un nuovo presidente. Non si sa che campionato faremo l´anno prossimo".
FUTURO - "Il futuro del club è impossibile da decifrare, i Matarrese non hanno tanta voglia di cedere, adesso vedremo cosa cambierà dopo la manifestazione. È arrivato il nuovo allenatore, Torrente, è bravo, vedremo quali sono i programmi della società".
TORRENTE - "La piazza adesso sogna una nuova società, ancora non è stata accolta la scelta di Torrente perché c´è altro a cui pensare. Io sognavo il ritorno di Ventura, Zeman era un nome interessante, avrebbe portato l´entusiasmo".
GILLET - "Il sogno è ripartire da Gillet, ma credo che sia lontano da Bari. Credo che la squadra verrà rifatta completamente, Barreto sembra vicino al Colonia, su Almiron c´è il Parma".
Fonte: Radiosportiva.com

Per Barreto pronta una maxi-offerta del Colonia


Un ricco quadriennale è ciò che offre il Colonia per acquistare le prestazioni di Paulo Vitor Barreto (25), centravanti brasiliano, militante nel Bari da tre anni. Nonostante i vari infortuni che hanno colpito il mattatore della promozione in A dei galletti e della bella stagione dello scorso anno, non vengono a mancare le richieste per lui. Ventura sogna, secondo quanto dice Gianluca Di Marzio, di comporre un tridente Barreto-Antenucci-Meggiorini per il Toro che verrà. Difficilmente, però, Barreto accetterà la B. Si fa meno pressante l'interesse della Fiorentina, aumenta invece quello del Colonia, in Germania. Ed ora la palla spetta a Bari ed Udinese, comproprietarie del cartellino di Barreto. In settimana è previsto un incontro tra Angelozzi, ds del Bari, e Lucci, agente del calciatore.

Marco Fornaro
Sportsbook24.net