Cerca su asbn

domenica 10 luglio 2011

Novara, le prime parole di Meggiorini


Dopo due stagioni disputate, rispettivamente, a Bari e Bologna, Riccardo Meggiorini (26) si appresta a vivere la nuova avventura di Novara. Ecco le dichiarazioni del centravanti presentato ieri: "A Novara con una smisurata voglia di iniziare questo nuovo capitolo della mia vita professionale. Questa squadra mi ha impressionato per il gioco, a mio avviso il migliore espresso nello scorso Campionato di Serie B. Sono un attaccante atipico, ma quest'anno mi sono ripromesso di pensare solamente al gol. Si perché a mio avviso il voler andare troppo in aiuto della squadra, mi ha reso nell'ultimo anno meno lucido davanti alla porta. Una situazione che non voglio più ripetere".


Marco Fornaro
Sportsbook24.net

Inter, si espone Pedullà sulla situazione-Sneijder


In onda su Sportitalia ha parlato Alfredo Pedullà dell'Inter, specialmente sul versante riguardante Sneijder, talento olandese in esubero da Milano "Se esce Sneijder non posso pensare che il rimpiazzo sia Alvarez. Deve arrivare un pezzo da novanta, un calciatore alla Sanchez o alla Pastore. Se prima però non si sblocca il mercato in uscita, non possiamo avere le idee molto chiare sul mercato in entrata dell'Inter. La cessione dell'olandese è aperta indipendentemente dal fatto che oggi è stato lui a presentare la nuova maglia".:

Marco Fornaro
Sportsbook24.net

Palermo, Micciche: "Fa piacere l'interesse per Pastore"


A Radio Gol, nel pomeriggio di ieri, ha parlato Miccichè, vice presidente del Palermo, ovviamente tema principale Javier Pastore (23): "Mi fa piacere che Pastore abbia attirato l'attenzione delle migliori squadre italiane e non. Non capisco la mania che ha il Napoli di attingere sempre dal Palermo depauperando il nostro patrimonio (ride, ndr). E' un'operazione complicata, è uno dei quattro calciatori più forti attualmente in circolazione, Cavani compreso, e farà le fortune di qualsiasi grande squadra. Tantissime società lo seguono, fra queste il Napoli ed una russa. La cifra stabilita da Zamparini si aggira intorno ai 50 milioni di euro, ribadisco che è un'operazione complicata; qualora la De Laurentiis dovesse acquistare il Flaco dovrebbe prima cedere qualcuno".


Marco Fornaro
Sportsbook24.net