Cerca su asbn

domenica 26 giugno 2011

Morto un Papa se ne fa un altro: Giusto e Loseto in pole


"La Società Victoria Locorotondo ringrazia l'allenatore Angelo De Fuoco per i risultati sportivi ottenuti nella scorsa stagione e gli augura le migliori soddisfazioni in ambito personale e sportivo." Si chiude così l'avventura, anche se per solo un anno, di Angelo De Fuoco alla guida tecnica del Victoria Locorotondo. Resta, ora, da capire quale sarà il nuovo tecnico. Secondo alcune voci, che al momento tali vanno considerati, Giusto e Loseto sarebbero in pole position per allenare il club di Viale Olimpia che al momento non trova una solidità dal punto di vista di certezze. Infatti senza allenatore e direttore sportivo (non è sicura, infatti, la presenza di Leonardo Gianfrate per la prossima stagione) non si può programmare la stagione, dunque ne effettuare acquisti e tantomento cedere. Potrebbe, come ci siamo abituati in questa categoria, avvenire un fuggi fuggi generale visti anche i valori tecnici di molti giocatori. Uno di questi è il portiere Cristiano Orizzonte, che potrebbe valutare attentamente proposte da categorie maggiori. Il Trani si è fatto avanti, ma il talento classe '92 aspetta di conoscere le intenzioni della società. Non è da escludere una sua permanenza, che solo il tempo ci dirà. Stesso discorso anche per Vito Montecasino, cui le proposte non dovrebbero mancare. La società dovrebbe, però, sbrigarsi a comunicare le intenzioni giocatore per giocatore in modo da costruire un gruppo che possa ripetere o, perché no, superare le gesta del scorso campionato. Gesta difficilmente eguagliabili, ma non è questo il tempo debito per poter giudicare. La settimana prossima dovrebbero esserci risvolti importanti, dove inizierà la fase calda del mercato. Fatto sta che bisogna accelerare i tempi per la selezione dell'allenatore, prima che molti giocatori possano accasarsi in lidi ben più importanti.
Marco Fornaro

Benvenuto Victoria Locorotondo


Asbarienonsolo è lieta di informarvi che da oggi apre una nuova rubrica dedicata interamente al calcio provinciale, nello specifico sul Victoria Locorotondo dove offriremo news, esclusive, dirette e tanto altro ancora.

Siena, la zampata di Perinetti: Almiron ad un euro


Come può un calciatore, nello specifico Sergio Bernardo Almiron (30) costare la cifra di un euro? Semplice se di mezzo c'è la grande abilità ed esperienza di un Ds come Perinetti. L'ingaggio del mediano era troppo alto per il Bari e nessuno tra Juventus e galletti voleva accollarselo. Qui è entrato in scena il Siena che garantendo lo stipendio al giocatore ha preteso però di pagare solo un prezzo minimo che è stato fissato ad un euro, naturalmente simbolico. 

Marco Fornaro
Sportsbook24.net