Cerca su asbn

domenica 17 luglio 2011

Bari, il programma delle amichevoli


Il Bari si appresta, quest'oggi, a partire per la volta di Borno, per disputare il ritiro in provincia di Brescia. Pertanto, l'As Bari, tramite il proprio sito ufficiale, ha diramato il programma delle amichevoli per il ritiro pre-campionato della stagione 2011/12:

- 20 luglio a Borno  Bari-Bienno

- 23 luglio a Borno Rappresentativa Valcamonica-Bari

- 27 luglio a Borno da definire

- 30 luglio a Borno Bari-Feralpi Salò

- 2 agosto a Borno Triangolare tra Bari e 2 tra le seguenti squadre: Brescia, Lumezzane, Darpo Boario

- 9 agosto a Fiuggi Bari-Real Sociedad
Marco Fornaro

Bari, vicino De Paula


Secondo quanto scritto sulle righe di tuttomercatoweb.com, Marcos De Paula, punta di proprietà del Chievo, potrebbe abbandonare il sodalizio clivense. Bari e Padova sono le più interessate, con la prima in netto vantaggio per assicurarsi le prestazioni dell'ottimo attaccante.
Marco Fornaro per pugliacalcio24.it

L'Argentina fuori dalla Coppa America

Alla semifinale di Coppa America ci va l'Uruguay. L'Argentina infatti è costretta a dire addio alla competizione dopo aver perso 5-4 ai calci di rigore. Ad averla vinta è quindi la truppa di Tabarez, che elimina clamorosamente la Seleccion, tra le favorite per la vittoria finale. E' stato decisivo l'errore di Tevez, entrato all'83' al posto di Aguero (tra i più positivi in questa Coppa America). Dopo 180' il match era fermo sull'1-1: vantaggio della Celeste al 5' con Perez (poi espulso al 38') e pari albiceleste con Higuain al 17'. Il tecnico argentino Batista nel dopo gara ha affermato che non pensa minimamente alle dimissioni e che vuole onorare il contratto firmato con la federazione. Chissà se di questo saranno contenti i numerosissimi tifosi di Messi e compagni che hanno gremito gli spalti dello stadio Estanislao Lopez di Santa Fè.

Gianluca Maellaro