Cerca su asbn

martedì 19 luglio 2011

ESCLUSIVA PC24: Di Gennaro passa al Barletta

Ieri era del Sorrento, oggi era dato a Taranto. Dove l'incredibile? Nel fatto che Francesco Di Gennaro, centravanti del Verona nella passata stagione, è un nuovo giocatore del Barletta e a dichiararlo c'è Donato Di Campli, agente dell'attaccante, che ne ha annunciato l'ufficialità  a pugliacalcio24.it, prima ad espandere la notizia. Ecco quanto dichiarato ai nostri microfoni: "Il capitolo-Di Gennaro è chiuso totoalmente, ad oggi è un giocatore del Barletta, ha firmato. Ha scelto la piazza barlettana perchè è stata quella che lo ha cercato maggiormente."
Sugli ex pugliesi, invece,parla di Correa, altro suo assistito: " Per lui apprezzamenti da parte di club di B, che non ci sono, però, piaciuti"
L'autore del presente articolo dichiara che le affermazioni rese nella intervista del sig.Donato Di Campli sono oggetto di registrazione vocale e con esonero di responsabilità personale dell'autore del presente articolo che riporta esclusivamente quanto dichiarato senza che ciò possa considerarsi in alcun modo avallato o condiviso.Saranno accettate ed evase prontamente  le repliche a salvaguardia dei diritti dei soggetti interessati.
RIPRODUZIONE DELL'INTERVISTA, SEPPUR PARZIALE, CONSENTITA, PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE PUGLIACALCIO24.IT


Marco Fornaro

ESCLUSIVA PC24: scenari per Sosa e Girardi


Non si fermano mai gli interlocutori di pugliacalcio24.it che offrono una scena sul Taranto precisa, su due versanti: Sosa e Girardi. Il primo rimarrà certamente ed entro martedì dovremmo trovare le ufficialità di rito. Il "chino" sembrava sfumato, ma a conferma delle nostre indiscrezioni, troviamo blunote.it che conferma in toto. Più vicino, sempre secondo documentazioni della nostra redazione, Domenico Girardi, che entro giovedì dovrebbe siglare la firma sul contratto. Strano a dirsi, visto il Barletta in vantaggio, ma le possibilità di rivedere Girardi vestir di rossoblu sono maggiori di quelle al momento vociferate. Staremo a vedere.


Marco Fornaro

Foggia, tre assenti al primo giorno di ritiro

Sau, Burrai e Coletti non si presentano al ritiro del Foggia, nonostante la convocazione diramata tramite il sito ufficiale del club rossonero, che non ha, d'altro canto, ufficializzato alcun motivo dell'assenza del trio. Il mistero sorge soltanto, però, sul bomber, riscattato alle buste dal Cagliari, la cui motivazione per l'assenza è alquanto strana. Diversa la situazione di Burrai, che potrebbe accettare le lusinghe del Gubbio di Pecchia, in serie B. Lusinghe, dal Sorrento stavolta, che potrebbe accettare anche Coletti, visto l'ingaggio troppo alto, che il club di Casillo potrebbe non riuscire a sostenere. Al momento sono voci, chissà cosa si miscela dietro..
Marco Fornaro

Il Cagliari vuole chiudere per Candreva

Il Cagliari vuole stringere i tempi per portare in maglia rossoblù Antonio Candreva. Il centrocampista è quindi diventato l'obiettivo principale per il centrocampo dei sardi. Il presidente Cellino vorrebbe chiedere all'Udinese un prestito con diritto di riscatto, oppure inserire Lazzari nella trattativa. Di certo, nell'arco della settimana si punta a far aggregare l'ex centrocampista di Livorno, Juve e Parma alla truppa di Roberto Donadoni. Sempre in tema di giocatori del Cagliari va segnalato il passaggio di Ragatzu al Gubbio, neo-promosso in serie B.

Gianluca Maellaro