Cerca su asbn

domenica 12 giugno 2011

Roma, Juan: "Non vado in Brasile"


Nelle ultime ore stava prendendo corpo l'ipotesi che avrebbe portato il difensore centrale della Roma, Juan (32), in Brasile, sponda Flamengo. Al quotidiano carioca Lancenet, però, lo stopper della Seleçao ha smentito: "Il Flamengo mi ha cercato tre mesi fa quando la Roma pensava di ringiovanire la rosa con l'arrivo dei nuovi dirigenti. Nello stesso periodo ho ricevuto anche qualche proposta da altri club europei. Ma il nuovo Direttore Sportivo mi ha fatto capire che conta molto su di me, e che non mi lasceranno andar via. La Roma ha sempre rispettato gli accordi e non sarebbe carino che non lo facessi io. Per questo non sarà possibile tornare in Brasile adesso".

Marco Fornaro
Sportsbook24.net

Newcastle, respinta un'offerta per Nolan


Il West Ham vuole risalire in Premier e l'offerta di 3,5 milioni di euro per Kevin Nolan ne è la dimostrazione. Fatto sta che il Newcastle, detentore del cartellino, ha rifutato seccamente la proposta degli Hammers, poichè decisi a trattenere il portentoso trequartista. Ben altre dovranno essere le offerte per convincere i bianconeri a lasciar andare il proprio talento.

Marco Fornaro
Sportsbook24.net

(foto di koora.com)

Barcellona, Bolton su Alcantara


Sta facendo impazzire mezza Europa, eppure Thiago Alcantara (18) vorrebbe rimanere in blaugrana. L'ultima proposta è quella del Bolton. La cifra offerta dagli inglesi ammonta sulle 5 milioni di sterline e la risposta da parte degli azulgrana ancora non è arrivata. Gli spagnoli, infatti, attendono avendo già proposto all'Udinese Alcantara come contropartita tecnica ad Alexis Sanchez, per il quale sarebbero comunque aggiunti 25 milioni di euro.

Marco Fornaro
Sportsbook24.net

Cagliari, interessa Pasquato


Nelle ultime ore gira insistentemente la voce che farebbe approdare Christian Pasquato (23) alla corte di Roberto Donadoni, al Cagliari. Probabilmente la ricerca al trequartista di proprietà bianconera è dovuto al fatto che uno tra Lazzari e Cossu potrebbe lasciare il Cagliari. Ma Pasquato, quest'anno al Modena, a "Speciale Calciomercato" non si illude dicendo: "Non so ancora nulla. Non mi illudo perchè potrei rimanerci male se poi non dovesse andare in porto la trattativa. Sono tranquillo anche se è una voce che fa sicuramente piacere. Siena? Non so niente, non leggo neanche i giornali".


Marco Fornaro
Sportsbook24