Cerca su asbn

domenica 5 giugno 2011

Palermo, iniziano i botti di mercato


Ha 29 anni, passaporto comunitario, un passato al Rosario Central e al Nantes, è Mauro Cetto, difensore centrale argentino, l'ennesimo colpo del Palermo, tra le squadre più attive in questo inizio mercato. Zamparini ha voluto regalare al neo-tecnico Pioli il rinforzo difensivo, ma non sembra finita qui: infatti all'ex allenatore del Chievo piace molto anche Mantovani, inserito in cima alla lista dei desideri.

Marco Fornaro
Sportsbook24.net

Lazio, si tratta per Cana


Dopo il giovane Berlanga, dovrebbe essere Lorik Cana, centrocampista del Galatasaray, il prossimo colpo della nuova Lazio, pronta e decisa ad investire con correttezza nel mercato, puntando soprattutto sul modello-Udinese che ha riscontrato un enorme successo quest'anno. Con il giocatore è stato già raggiunto un accordo di massima (con 5, corposi, anni di contratto). Il problema è nella squadra turca che vorrebbe qualche moneta in più rispetto all'offerta, ancora all'oscuro, dei biancocelesti. In caso di pochi soldoni proposti, il Galatasaray proverà a trattare per giungere ad uno scambio con Muslera. L'agente del uruguaiano, al momento, sta valutando proposte più vantaggiose, provenienti da Inghilterra e Spagna. Sul fronte offensivo, invece, rimane ancora viva la pista che porta a Klose, vicino alla Capitale.


Marco Fornaro
Sportsbook24.net

Brescia, in partenza Diamanti


Ieri il blitz. Direttamente dall'allenatore dello Shaktar Donetsk, Mircea Lucescu, a tavola con Corioni per acquistare le prestazioni sportive dell'ex-Livorno, Alesssandro Diamanti, molto vicino ad abbandonare la Lombardia. Secondo quanto scrive Gianluca Di Marzio, il trequartista nativo di Prato, non era l'unico argomento della calda serata. Nel mirino del club ucraino, infatti, ci sono anche Konè, Eder e una residua speranza chiamata Caracciolo. L'airone però ha già respinto al mittente le offerte provenienti da Kiev e difficilmente accetterà queste ultime.

Marco Fornaro
Sportsbook24.net