Cerca su asbn

lunedì 9 maggio 2011

Si lavora per tenere Kopunek


Kamil Kopunek in queste ultime due giornate contro Roma e Palermo non ha deluso, anzi ha fatto molto bene. Infatti, le sue ultime prestazioni non sono state inosservate dalla dirigenza che ha deciso di iniziare a lavorare per tenere lo slovacco ancora per un altro anno in rosa. Sabbe complice anche una partenza di Almiron verso Napoli, adesso la concorrenza per il giocato sarebbe bassa perché ancora deve confermarsi nel campionato italiano, ma sarebbe buono muoversi in anticipo.

Giovanni Cardone

Inizia la settimana della spalmatura degli ingaggi


Inizierà oggi, in sede, la settimana piena di impegni del Bari, che è alle prese con la spalmatura degli ingaggi, e in un secondo momento, ma non una cosa meno importante, il rispolvero della rosa dai giocatori che hanno un grande stipendio ma in questo ultimo anno hanno deluso molto. Quasi ceduti Andrea Masiello e Barreto, e Angelozzi adesso è in cerca di una nuova squadra per Almiron, Gillet, Sasà Masiello, e possibilmente anche Donati. Questi giocatori andranno via per ritrovarsi le casse piene e per ripagare tutti i debiti.

Giovanni Cardone

Occhi per Michele Rigione


Il Bari ha come obiettivo Michele Rigione del Foggia. È un difensore under-20 che è da tempo nel mirino del Catania. Il giocatore è in comproprietà fra Chievo e Inter, ma forse resterà un altro anno con Zeman come viene annunciato su Foggiatoday.it

Giovanni Cardone

Real Madrid, Mourinho vuole Drogba


Mourinho e Drogba, storia di un lungo amore non finito. Lo "special one" è bravo a instaurare rapporti con i suoi giocatori. Secondo il Daily Mirror, il Real Madrid sarebbe disposto a offrire 10 milioni di sterline per l'ivoriano, però l'attaccante non vuole lasciare i "blues".

Giovanni Cardone

Barcellona, a un passo dallo scudetto


Il Barcellona vince il derby contro l'Espanyol e mantiene gli 8 punti di vantaggio sul Real. La partita è stata vinta grazie ai gol di Iniesta e Piquè. Adesso ai catalani manca solamente un pareggio contro il Levante per aggiudicarsi il campionato.

Giovanni Cardone

Real Madrid e Chelsea, scambio Kakà-Lampard?


Secondo indiscrezioni riportate dal Mirror ci potrà essere uno scambio Kakà-Lampard. Infatti Carlo Ancelotti non smette di sognare Ricardo Kakà (28) in squadra e Mourinho vuole Frank Lampard (32). Adesso la trattativa è ancora in fase iniziale ma a fine campionato si potrà sviluppare.

Giovanni Cardone