Cerca su asbn

sabato 16 aprile 2011

Serie A, i pronostici di Giovanni Cardone

Foto di 3.bp.blogpsot.com


La Roma deve lottare per la Champions che adesso è diventato un obiettivo molto concreto. La rincorsa alla Juve del Palermo è molto improbabile, i palermitani avranno solo lo scopo di far andare bene Delio Rossi.
ROMA-PALERMO 1

L'Inter deve ritrovarsi per puntare allo scudetto, vista la batosta presa con lo Schalke 04. Sarà sicuramente una partita difficile per i milanesi perché il Parma sta lottando per la salvezza e sicuramente ce la metterà tutta.
PARMA-INTER 2

Sfida quasi uguale a quella fra Parma e Inter, anche qui una squadra che lotta per lo scudetto l'altra per la salvezza. Il Milan è avvantaggiato sia per la situazione della Samp sia perchè la gara si dovrà giocare a Milano.
MILAN-SAMPDORIA1

Una partita sicuramente emozionante perché ci sono tante motivazioni da le due squadre. La Lazio è sempre più vicina ai preliminari di Champions League e il Catania è più lontano dalla retrocessione.
CATANIA-LAZIO X

Partita agevole per il Lecce visto che il Cagliari non ha più obiettivi e la partita è anche in casa dei salentini.
LECCE-CAGLIARI 1

Ci aspetterà una partita piena di azioni nonostante le poche motivazioni del Genoa. Il Brescia, che lotta per la salvezza ne sarà invece pieno di motivazioni. I genoani hanno fatto una bella partita con la Juve e meritano di più di quel misero 12º posto.
GENOA-BRESCIA X

Match fantastico sarà questo, sia perché la Juve vuole vincere per provare ad andare in Champions sia perché la Fiorentina nonostante non abbia più obiettivi cercherà di fare una bella partita con i bianconeri che sono da sempre rivali.
FIORENTINA-JUVENTUS 2

Nessuna di queste due squadre ha tanti motivi di vincere ma sarà una bella partita perché sono di stesso valore.
CHIEVOVERONA-BOLOGNA X


Ora veniamo al Bari che dopo il pareggio con il Catania ha spento le speranze dei tifosi, a differenza del Cesena che proveranno in tutti i modi a salvarsi.
CESENA-BARI 1

Grandissima partita ci sarà, il Napoli che vuole lo scudetto, l'Udinese che dopo aver perso all'ultima azione con la Roma sono passati 5º e adesso vorranno ancora più la vittoria.
NAPOLI-UDINESE 1

Giovanni Cardone

Nessun commento:

Posta un commento