Cerca su asbn

lunedì 23 maggio 2011

Garzelli: "I programmi nei giorni che seguiranno. Grandolfo? Non so se rimane"


Quella di ieri è stata una vittoria importante, soprattutto in vista del futuro dei giocatori presenti in rosa. Tante le rivelazioni su cui avremmo scommesso e che sono state escluse ingiustamente da Ventura prima e Mutti poi. Stiamo parlando di Rinaldi, Galasso, Strambelli ed il tanto conclamato Francesco Grandolfo.
Basi da cui bisognerebbe ripartire e su cui i microfoni di tuttobari.com hanno chiesto maggiori informazioni a Claudio Garzelli, direttore generale del Bari, che ha così esordito: "Sono contento. E' stata una bella vittoria, che non cancella la stagione deludente, ma che lascia in dote un'ottima performance dei ragazzi all'ultima in serie A. La nota positiva è certamente la tripletta di Grandolfo, che lascia intravedere qualcosa di buono per il prossimo futuro. Un'iniezione di fiducia, utile per ripartire con maggiore serenità. Da non sottovalutare nemmeno il fatto che venivamo da un periodo davvero critico, che abbiamo superato mettendo al sicuro la prossima iscrizione al campionato cadetto".

Più nello specifico, viene chiesto lui quale il futuro di Grandolfo: "Mah si, adesso vedremo. Grandolfo ha dimostato la bontà del nostro settore giovanile, risorsa non indifferente per una squadra ora pronta alla ricostruzione".

I programmi, come al solito, non sono stati ancora stilati. Su questo dice: "Adesso non possiamo parlare di progammi precisi. Valuteremo se ci sono ancora ed effettivamente le possibilità di nuovi ingressi in società. Poi, con calma, stileremo quelli che sono i progetti per il domani. Siamo sereni in tal senso. Il peggio è stato scongiurato e passato".

Una rifondazione, dunque, quella che andrà effettuata dalle parti di Via Torrebella che dovrebbe mettere tutti in vendita, veterani compresi: "Quando una squadra disputa un campionato come quello che abbiamo consumato noi, è normale essere tutti in discussione ed eventualmente sul mercato. La cosa di cui sono contento e che, superando il momento critico che le dicevo pocanzi, abbiamo evitato anche eventuali speculazioni in fase di campagna trasferimenti. Valuteremo con attenzione le richieste che ci perverranno in sede, e di conseguenza ci muoveremo. Per il momento è questo il nostro programma. Nei prossimi giorni ci si incontrerà e si pianificherà il tutto".
Speriamo bene....la situazione è più che nera.
Marco Fornaro

Nessun commento:

Posta un commento