Cerca su asbn

sabato 16 luglio 2011

Bari, parlano i nuovi arrivi


Inizia l'anno e i nuovi arrivi in casa-Bari hanno già rilasciato le prime dichiarazioni. Eccole in ordine, riportate da orgogliobarese.it:

Bellomo:"Non vedo l'ora d'iniziare,sono barese ed è un motivo d'orgoglio per me ritornare a vestire questa maglia.Spero di bissare quanto fatto a Barletta,magari centrando la promozione in A,sarebbe fantastico!Sono un trequartista ma posso fare anche l'esterno sinistro o il mediano davanti alla difesa,insomma mi adatto a qualsiasi ruolo dalla mediana in su.Ho trovato un bel gruppo giovane e motivato, ci sono tutti gli ingredienti per far bene.Mi ispiro a Cassano, ma solo come calciatore(ride)!"

Masi:"Ho scelto Bari che è una piazza importante, e non voglio piu' parlare della Fiorentina: il mio presente e il mio futuro si chiamano Bari.Sono un difensore che predilige il gioco aereo e la marcatura,mi ispiro a Nesta.Obiettivo?lavorare giorno per giorno per ritagliarmi un mio spazio!"

Claiton Dos Santos:"Mi ha convinto Angelozzi a venire a Bari,mi affascina giocare in questo club.In difesa dovrei essere il giocatore piu' anziano,ma non voglio essere la guida di nessuno,conta solo l'affiatamento tra tutti,sicuramente portero' tanta grinta e coraggio,qualità che mi hanno da sempre contraddistinto.La mia carriera è stata condizionata dai tanti infortuni che mi hanno costretto a ripartire dalla C2,proprio mentre stavo per ritagliarmi il mio spazio in club importanti!"

Marotta:"Io alla Nocerina?Ma non scherziamo: io non mi muovo da qui,voglio giocare a Bari e non deludere le aspettative di tifosi e società.Torrente non guarda in faccia a nessuno e fa giocare chi merita,quindi non mi ritengo un raccomandato.Sono pronto per far gol anche in B, arrivare a Bari era il mio obiettivo da quando gioco a calcio.Sono un attaccante che cerca la profondità e che non molla,diciamo una punta centrale, ma pur di giocare nel Bari farei anche il portiere.Le altre mie qualità le scoprirete in campo!"

Forestieri:"Il vostro Santo Patrono è amante dei forestieri?Si l'ho saputo!bè speriamo che S. nicola ci protegga

e ci faccia disputare una grande annata.Non so se saro il nuovo idolo dei tifosi,lo spero ma prima di tutto voglio sudare la maglia in ogni gara.Volevo restare ad Empoli perchè mi sono trovato bene e ho giocato con continuità, ma poi ho scelto Bari che è una grande piazza.Spero sia la stagione della mia consacrazione.Posso giocare trequartista o esterno sinistro alto!"

Galano:"Dopo 7 anni di settore giovanile e la bella esperienza di Gubbio ,torno qui con grande entusiasmo.

Torrente è una grande persona e insieme abbiamo fatto una grande annata.Sono un giocatore fantasioso che dribbla l'uomo anche se con mister Torrente c'è poco da scherzare: lui chiede il sacrificio in fase difensiva anche agli attaccanti!"

Lamanna:"Per me è motivo d'orgoglio essere qui insieme a tanti giocatori che hanno fatto bene in A.E' un onore essere l'erede di Gillet,cerchero' di non farlo rimpiangere!"

Marco Fornaro
Pugliacalcio24.it

Nessun commento:

Posta un commento