Cerca su asbn

venerdì 22 aprile 2011

Bisoli: ""Da Bari nessuna chiamata"


Il Bari sta vivendo un momento a dir poco brutale, scrivendo pagine della sua pluricentennale storia da dimenticare a partire dalla classifica fino a giungere alle cause societarie.
Ultimamente si sta parlando insistentemente di Pierpaolo Bisoli come prossimo timoniere del club, ma al momento, non conoscendo i programmi della squadra, sarebbe inutile starne a parlare. Usiamo il condizionale poiché due giorni fa Michele Criscitiello, direttore di tuttomercatoweb, aveva annunciato di un incontro tra l'ex tecnico del Cesena e Angelozzi, direttore sportivo dei pugliesi, il quale avrebbe proposto 500mila euro annuali a Bisoli. 200 in meno di quanti ne percepisce attualmente da tecnico esonerato.
A tal rigurado tuttobari.com ha contattato per la seconda volta l'allenatore che ha dichiarato di non aver avuto nessun affronto con dirigenti del Bari, ma che una chiamata dai Matarrese la prenderebbe in seria considerazione: "Non ho avuto contatti con nessuno della società biancorossa. Ammetto di essere contento ed entusiasta dalla possibilità di allenare il Bari, ma nessuno mi ha cercato. Francamente vado in difficoltà, perchè le voci su quella o quell'altra squadra che mi vorrebbe si susseguono, mettendo in imbarazzo anche gli attuali allenatori. Sono stato accostato a Padova e Bologna, oltre che al Bari, ma nessuno mi ha chiamato. Resto a disposizione, ma evitiamo di dire o fare proclami quando, di fatto, non c'è nulla... purtroppo".

Nessun commento:

Posta un commento