Cerca su asbn

mercoledì 13 aprile 2011

Esclusiva tuttobari.com: Marino: "Non mi sbliancio"

Foto di telesanterno.com

Sono giorni importanti per il futuro prossimo dell'As Bari Calcio. Sabato ci dovrebbe essere il tanto atteso incontro tra la famiglia Matarrese e la cordata di imprenditori baresi, pronti  a dare il là al nuovo sodalizio biancorosso.

Oltre all'ingresso dei nuovi soci, a tenere banco in casa galletto c'è la possibilità di affidare la gestione tecnica ad un dirigente di successo che, nella fantasia comune, porta il nome di Perpaolo Marino. Molti colleghi della carta stampata locale, danno per quasi certo l'approdo dell'ex dirigente di Napoli ed Udinese in riva all'Adriatico per la prossima stagione e, per capire davvero quante chance ci siano ad oggi di vedere l'attuale opinionista Mediaset occupare le scrivanie di via Torrebella, TuttoBari.com ha contattato, in esclusiva, proprio il dirigente campano che, ai nostri microfoni, debutta così: "Sono a conoscenza di queste strane voci sul mio conto e sul Bari, ma ad oggi non c'è stato alcun contatto. Difficile per il sottoscritto parlare di una cosa ancora priva di fondamenta".

Direttore, qualora arrivasse la fatidica chiamata, e le venisse richiesto di guidare il Bari per una pronta risalita in A la prossima stagione? "Ripeto, non posso sbilanciarmi. Inoltre, in questi ultimi tempi ho potuto seguire poco la storia legata al futuro del Bari Calcio".

Una considerazione sulla nuova cordata che starebbe per entrare in società con la famiglia Matarrese... "No, guardi, è prematuro. Ci risentiamo più in là magari, dopo che qualcosa si sia smosso".

Andrea Dipalo
Tuttobari.com

Nessun commento:

Posta un commento