Cerca su asbn

venerdì 29 aprile 2011

Masiello: "Lotteremo fino alla fine. Gli stipendi? Andrò incontro alla società, ma bisognerà discuterne meglio"


A presentarsi quest'oggi in sala stampa è toccato al centrale difensivo Andrea Masiello, molto abile come sempre tra i microfoni, un pochino meno quest'anno sul terreno di gioco, dove è stato "contagiato" dalle brutte prestazioni dei compagni. Ecco quanto riporta il sito ufficiale del galletto: "Sappiamo tutti da chi è formata questa squadra, tanti nomi importanti, tanti campioni, ma noi abbiamo voglia di finire a testa alta questo campionato e di non fare più brutte figure. Vogliamo lanciare un messaggio chiaro ed inequivolcabile: non vogliamo regalare niente a nessuno. Così come abbiamo fatto a Parma, contro il Catania e così come stavamo facendo anche contro la Sampdoria, anche se poi è arrivata la sconfitta".

A non vivere una bella situazione è anche la società, la quale avrebbe proposto ai giocatori la spalmatura degli stipendi di cui tanto si sta parlando nelle ultime ore:
"Di definitivo ancora non c'è nulla. Per ora c'è stato solo un primo incontro con la dirigenza. Sicuramente dovremo sederci nuovamente e capire qual'è la soluzione migliore. Per quanto mi riguarda è la prima volta che mi succede di stare in una situazione del genere, l’unica cosa che posso dire e che se ci sarà da affrontare questo problema, bisognerà farlo tutti insieme nei migliori dei modi per cercare da ambo le parti di venirci incontro. Dispiace per la situazione, quest’anno è andato tutto storto non ci si aspettava anche questo problema. Da giocatore dico che di queste cose alla fine se ne deve occupare il mio procuratore con la società, io devo pensare al campo. Aggiungo però che sono disposto ad andare incontro alla società".
Marco Fornaro

Nessun commento:

Posta un commento