Cerca su asbn

sabato 9 aprile 2011

Pronostici:32esimo turno



Questa gara, fra Udinese e Roma, è un'importante sfida Champions, anche se per i romani è molto difficile arrivare alle zone della Lazio e proprio dell'Udinese.
Udinese-Roma 1-1

Questa partita è importante per la Juve per provare a scalare la classifica e arrivare in Champions, anche se il discorso è uguale a quello della Roma. Il Genoa non ha più obiettivi, ma Ballardini ha detto che puntano alla salvezza tranquilla.
Juventus-Genoa 2-1

Questo match il Catania lo deve vincere per ottenere la salvezza, che per il Bari è quasi impossibile, quindi i galletti devono almeno sforzarsi di andare in serie B dignitosamente.
Bari-Catania 1-1

Partita salvezza per il Brescia che deve vincere per provare a salvarsi, il Cagliari, come Genoa, Bologna e Fiorentina non ha nulla su cui puntare perciò i lombardi ce la possono fare.
Cagliari-Brescia 2-2

La Lazio per la Champions, il Parma per la salvezza, le due squadre hanno bisogno di punti per motivi diversi, ma ci sarà una bella partita.
Lazio-Parma 2-0

Chissà come sarà questo "Rossi bis" che deve provare a portare il Palermo a una vittoria che può sembrare facile, ma non dimentichiamo che il Cesena ha battuto alcune big, e che vuole salvarsi.
Palermo-Cesena 2-2

Il Napoli lotta per lo scudetto, il Bologna per nulla. Per Mazzarri potrebbe essere una  partita difficile perché il Bologna, in casa, è pericoloso, e il Napoli sono senza il loro bomber uruguaiano Cavani
Bologna-Napoli 1-2

Sfida salvezza fra la Samp di Cavasin e il Lecce di De Canio, dopo che la squadra pugliese ha battuto l'Udinese bisogna stare attenti. Ci aspetta un match fantastico.
Samp-Lecce 2-1

Il Milan per il sogno scudetto, la Fiorentina, invece, per confermare un campionato a medi livelli. Ritorna Ibrahimovic che sicuramente avrà voglia di divertirsi dopo 2 giornate senza giocare.
Fiorentina-Milan 0-1


Giovanni Cardone

Nessun commento:

Posta un commento