Cerca su asbn

giovedì 21 aprile 2011

Rossi: "Sono soddisfatto della mia stagione personale. Peccato per la retrocessione"


Nella gara di sabato contro la Sampdoria Marco Rossi vestirà i panni dell'ex di turno. Il difensore parmense, infatti, ha militato nelle fila dei blucerchiati nel corso della passata stagione, collezionando 20 presenze ed un gol. Il numero 33 biancorosso si è presentato quest'oggi in sala stampa, dove ha dichiarato: "È stata un’annata molto negativa, vari fattori hanno portato a questa situazione. Personalmente mi ritengo soddisfatto della mia stagione, anche se retrocedere è brutto per tutti. Adesso dobbiamo lottare per noi stessi e concentrarci sulle prossime partite. Ripetersi ai livelli dell’anno scorso sarebbe stato impossibile - aggiunge - ma nessuno pensava alla retrocessione. L’obiettivo era quello di un campionato tranquillo".

Rossi ha parlato poi della gara contro la Samp, che vedrà in campo due squadre dai ruolini piuttosto disastrati: "Ho bei ricordi dell’esperienza alla Sampdoria. Non mi aspettavo una squadra così in basso. L’andata è stata una brutta partita. Episodi ingiusti che ci hanno penalizzato. Contro il Parma, per esempio, abbiamo fatto la nostra partita, nulla di male. È importante - conclude - fare le prossime cinque partite al massimo. Bisogna dare dignità al nostro campionato".

tuttobari.com

Nessun commento:

Posta un commento