Cerca su asbn

martedì 5 luglio 2011

ESCLUSIVA PC24: Parla Dell'Oglio!

Dopo la scelta di Columbo, che pugliacalcio24.it ha riportato in anteprima, è il momento della relative sistemazioni del parco giocatori. Uno di questi è Alessandro Dell'Oglio attaccante laterale del Victoria Locorotondo. Ecco, in esclusiva ai nostri microfoni, lo stesso calciatore che da due anni a questa parte si tinge di blaugrana.

Allora, partiamo dalla stagione che è appena terminata. Quali i tuoi personali bilanci?

"Abbiamo disputato un grande campionato e credo che siamo stati sfortunati con il Cerignola. Constatando, però, l'obiettivo iniziale del club, la salvezza, e osservando che siamo arrivati a conseguire la qualificazione ai play-off, possiamo essere soddisfatti"

Passiamo, ora, al rapporto con il mister De Fuoco. In molti hanno conseguito critiche verso di lui. Tu che rapporto avevi?

"Io avevo buon rapporto. Il mister è una brava persona, poi nello spogliatoio c'è sempre chi si trova meglio e chi peggio. Io ho avuto un rapporto normale, giusto"

Osserviamo, però, il momento clou dell'estate: il mercato. Tra oggi e domani l'ufficialità per Columbo. Che intenzioni hai, visto che ora ci saranno le varie negoziazioni? Che fai, rimani o cerchi fortune altrove, magari in categorie superiori?

"Io se riesco a trovare di meglio accetto. Però qui sto bene e se si prospetta l'ipotesi di una permanenza, io rimango qui"

In esclusiva, pc24, ha analizzato le richieste di Trani e Francavilla per te. A che punto siamo?

"Sono solo dei contatti per il momento, ora vediamo"

Hai avuto modo di parlare con la società dopo i play-off?

"Ho parlato in questi giorni, però mi devo risentire per capire il futuro al meglio"

Se ti chiedessero Trani e Locorotondo, che fai?

"È una scelta difficile, si valuterebbero tante cose, aspetti. In questa piazza, però, si sta bene"

Con quale compagno hai legato di più nell'annata che è terminata?

"Con tutti, ma in maggior parte con Orizzonte, grande persona. Mi son trovato bene con tutti, però"

Infine, che ne pensi della scelta di Columbo? Quali le impressioni?

"Sicuramente è un buon tecnico, poi è già stato qui e conosce bene l'ambiente. Saprà affrontare bene la situazione al Viale Olimpia"

Marco Fornaro

Nessun commento:

Posta un commento