Cerca su asbn

martedì 5 luglio 2011

Tevez vuole lasciare il City

Che non scorresse buon sangue tra Carlos Tevez e gli inglesi era cosa abbastanza nota, ma adesso l'attaccante e capitano del Manchester City, ribadisce espressamente di voler lasciare la Premier. È stato lui stesso a comunicarlo con una nota inviata ai media inglesi, scrivendo: "È con grande rammarico che devo informare il Manchester City del mio desiderio di lasciare il club. Spero che la gente capisca le difficoltà con cui ho convissuto negli ultimi 12 mesi, in relazione alla mia famiglia. Vivere a Manchester senza le mie bambine è stato incredibilmente difficile per me. Tutto quello che faccio è per le mie figlie, Katie e Florencia. Ho bisogno di stare più vicino e trascorrere più tempo con loro". Tevez, 27 anni, ha ancora tre anni di contratto con il City, con un ricchissimo ingaggio che si aggira intorno ai 9 milioni di euro a stagione. Chi vorrà l'attaccante dovrà quindi fare i conti anche con il suo stipendio.

Gianluca Maellaro

Nessun commento:

Posta un commento