Cerca su asbn

lunedì 18 aprile 2011

Almiron continua a vagoneggiare. Rudolf, addrizzare il tiro no? Huseklepp...ci vediamo alla prossima.

J.F Gillet 6,5; due ottimi miracoli su Giaccherini prima e Malonga poi. Grazie ai compagni raccoglie l'ennesimo pallone dal fondo del sacco.
A.Raggi 5; mai una cavalcata sulla fascia degna del suo nome, troppe sbavature in difesa. Si lascia prendere in giro da Giaccherini più volte.
M.Rossi 5; l'ex Sampdoria non ha ben capito che in A i falli vanno limitati. Ingenuo...come d'altronde ci ha abituato in questo campionato.

N.Belmonte 5,5; sufficienza quasi raggiunta per il buon Nicola. Mezzo voto in meno per la sbavatura su Bogdani costata la pelle al Bari.
A.Parisi 5,5; sfiora un gol che sarebbe stato da cineteca pura ma la mira non lo aiuta. Non essendo più un ragazzino si sente il fiatone che gli impedisce di percorrere la sua fascia di competenza.
foto di romagnalive.com


S.B.Almiron 4,5; aveva promesso di prendersi cura del Bari, ma in realtà sembra che è il Bari a prendersi cura di lui. Il copione è sempre lo stesso: ottima partita per il primo quarto d'ora poi il vuoto più totale.
S.Bentivoglio 6; l'ex Chievo ci prova insistentemente ma i compagni non lo aiutano. Meno trascinatore del solito. Rischio involuzione?
A.Gazzi 6,5; apparso leggermente fuori dalla forma tipo che ha contraddistinto il "rosso" per un intero campionato. Per il resto, il solito lottatore che vede rovinarsi la 220esima con il Bari.
E.A.Huseklepp 5,5; il norvegese soffre il caldo del "Manuzzi" e dopo un tempo mostra i primi segni di stanchezza. Meno brillante del solito. Ancora in fase di adattamento
A.K.Ghezzal 6; mette corsa e sostanza, pecca spesso in fase di interdizione ma l'esterno non è il suo ruolo originale. Un lottatore.
G.Rudolf 6,5; l'ungherese è spesso pericoloso e si fa ipnotizzare da Antonioli per ben due volte. Deve migliorare molto in fase di conclusione.
B.Mutti 6,5; fa quello che può. Estraniato da colpe.
Nuovi entrati:
E.B Rivas 6,5;l'argentino riesce ad inanellare due buoni match di fila. Antonioli nega lui la gioia del gol, che manca dal 26 settembre. Che sia arrivato il suo turno?
M.Donati s.v; continua il periodo nero per Donati che si etichetta ancora come fantasma. 20 minuti di pieno anonimato.
E.A.Alvarez 5; stesso discorso di Donati con una piccola differenza. Per lo schiaffo a Giaccherini si è fatto vedere.

Marco Fornaro

Nessun commento:

Posta un commento