Cerca su asbn

mercoledì 6 aprile 2011

Barcellona-Shaktar 5-1, pokerissimo servito




Questo quarto di finale, come quello del Real, probabilmente è deciso. Il Barça chiude la partita nel primo tempo con il punteggio di 2-0, nella seconda parte del match, invece, si rilassa dando più spazio ai ragazzi di Lucescu che fanno un gol con Rakitsky e prendono un palo con la loro punta Luiz Adriano.
Il primo gol lo segna Iniesta impossessandosi della palla al limite dell'area e andando a segnare un gol facile facile. In seguito Luiz Adriano sbaglia un gol già fatto. Al 34' Iniesta serve un pallone fantastico a Dani Alves che smarcato, sfrutta la brutta uscita di Pyatov e segna. Finisce il primo tempo con poche azioni. Il secondo tempo è divertente e
con tanti gol. Il terzo dei blaugrana lo sigla Piqué che libero di calciare si trova solo sul cross rasoterra di Xavi. Poi esce Villa che è stato il peggiore dei catalani per Pedro. Brutta anche la partita di Ischenko che perde sistematicamente le marcature affidategli. Riapre Rakitsky con un colpo di testa all'angolino, ma la partita viene chiusa subito dopo da Keita che con una bimba dai 20 metri batte Pyatov. Luiz Adriano si divora l'ennesimo gol che poteva cambiare la partita. Il Barcellona, infine, serve la manita con il gol a porta vuota di Xavi, che fa praticamente andare il Barça in semifinale.

Giovanni Cardone

Nessun commento:

Posta un commento