Cerca su asbn

martedì 12 aprile 2011

Belmonte: "Non siamo mercenari"

Foto di calciomercato.it

BARI - Il pareggio interno con il Catania ha fatto calare definitivamente il sipario sul campionato del Bari. Nicola Belmonte non nasconde l’amarezza per l’esito della partita.
«Abbiamo preso gol a fine primo tempo sul loro unico tiro in porta – spiega -. Una rete che ci ha condizionato e non ci ha permesso di esprimerci al meglio nella seconda frazione di gioco». Un gol firmato Maxi Lopez, favorito dalla mancata opposizione della difesa biancorsossa. «Un episodio che è la fotografia della nostra stagione – prosegue Belmonte -. L’attaccante argentino è stato bravo ma anche fortunato. Prima il rimpallo con me, poi la deviazione di Andrea Masiello. Ci gira davvero tutto male ed è così ormai da molti mesi. Una stagione incredibilmente stregata».
Chiusura dedicata allo striscione esposto dai tifosi baresi in curva nord. «Siamo ultimi, è giusto che contestino . Ma non accetto il termine mercenari. Possono dirci che siamo scarsi, ma la professionalità non è mai venuta meno. Nessuno ci sta a perdere».
Leggo.it

Nessun commento:

Posta un commento