Cerca su asbn

mercoledì 6 luglio 2011

ESCLUSIVA PC24: Columbo: "Dimentichiamo l'impresa dell'anno scorso e lavoriamo"


Dopo 3 settimane di incertezze è deciso: Angelo Columbo è il nuovo allenatore del Locorotondo. Ecco le sue impressioni, al rientro dopo due anni, raccolte dalla redazione di pugliacalcio24.it:

Allora, si raccoglie un'eredita importante, quella di De Fuoco. Quali sensazioni?

"Beh, sono stato qui già due anni e abbiamo fatto bene. Non mi sento di raccogliere eredita, chiaro che loro hanno fatto bene lo scorso anno. Prenderò le distanze dai loro buoni risultati, perché ci dobbiamo basare solo sul lavoro che verrà e che svolgerò io"

Mercato: si prepara qualcosa?

"Per quanto mi riguarda nomi e idee ce ne sono. Bisogna solo cercare di farle essere realtà."

Molti meditano la partenza. Orizzonte tra questi, che al 99% lascerà il sodalizio di Viale Olimpia. Che perdita è?

"Sinceramente non lo conosco bene, ma da 92 lo preclude da quel che riguarda la realtà eccellenza. I juniores sono 93 e 94 quest'anno. Dunque se trova spazio altrove e in categorie superiori è meglio, con la speranza che giochi"

Per i veterani, invece. Si pensa di riconfermarli?

"Si, ci sono dei riconfermati che al momento sono segreti nei nostri cassetti. Non lo dico perché sono idee, in settimana schiariremo il tutto"

Che gruppo si pensa di allestire?

"Sicuramente puntiamo sul gruppo giovane. Un gruppo che abbia voglia di lavorare, fatto da buoni calciatori e persone dai valori umani alti. Sicuramente sotto questo aspetto ci stiamo già muovendo"

Marco Fornaro
Pc24

Nessun commento:

Posta un commento