Cerca su asbn

mercoledì 6 luglio 2011

ESCLUSIVA PC24: Gianfrate: "Ecco perché De Fuoco ha lasciato"


Dopo vicende seguite in merito alla scelta dell'allenatore, pugliacalcio24.it ha contattato in esclusiva ai propri microfoni, Leonardo Gianfrate, direttore sportivo del Victoria Locorotondo:

È arrivata la fatidica scelta alla guida tecnica: soddisfatti della scelta di Columbo?

"Niente, con la società abbiamo deciso di allontanare De Fuoco e prendere un allenatore che era già stato qui, in modo da evidenziare una stessa quadratura di gioco rispetto a quello dello scorso anno. Ha già fatto bene qui, però la scelta è stata basata su più criteri. Volevamo prendere un tecnico bravo, esperto e e spendere qui e cercheremo gente vogliosa, che non pretenda ingaggi troppo onerosi"

Come mai la separazione da De Fuoco nonostante i risultati?

"La società ringrazia il tecnico per i risultati conseguiti, ma la separazione è avvenuta per motivi caratteriali del tecnico, non condivisi dalla dirigenza."

Riconfermati?

"Ci sono riconfermati, anche se ci sono dubbi su Zaccaro. Lui rientra nei nostri piani, ma abbiamo detto bene ed esplicitamente che deve venirci incontro economicamente. Se sarà d'accordo non ci son problemi. Columbo ha anche le sue esigenze e proveremo, in alcuni versi, ad accontentarlo. Quanto ai riconfermati certi dovrebbero esserci Montecasino, Pascullo e Galeandro"

In arrivo, invece, chi c'è?

"Per adesso sono solo trattative abbozzate per alcuni. Stasera ci sarà un colloquio ed io ho già avuto contatti con alcuni uomini prediletti dal mister in modo da accontentarlo, sempre rimanendo nei limiti del budget che ci offrono. Budget ristretto. Bisogna fare i conti con la "penna" praticamente"

Che rosa crede si voglia allestire. Si ripetono i fasti dello scorso campionato o no?

"Ripetersi è difficile, significherebbe vincere il campionato ed è difficile. Cercheremo di divertire il pubblico. Non possiamo per ovvi motivi stilare obiettivi ora. Cercheremo chi possa far la differenza"

Nessun commento:

Posta un commento