Cerca su asbn

mercoledì 6 luglio 2011

La grinta di Caputo: "Mi riprendo il Bari"


Dopo 6 mesi ed un gol, Ciccio Caputo è stato girato in prestito al Siena per la restante parte del campionato. Ora, però, il centravanti di Altamura è tornato alla base ed ha così commentato l'attuale situazione dei galletti, in un'intervista esclusiva a "La Gazzetta dello Sport" "Nessuno mi ha chiamato per illustrarmi programmi e progetti. Si parla tanto di giovani, ma qualcuno forse si è dimenticato del sottoscritto. Sono tornato per rimanere, per ripartire dalla squadra che porto nel cuore".

Lo stesso Caputo ha svelato i motivi della sua cessione temporanea in Toscana, dove ha ritrovato colui che lo ha lanciato nel calcio, Antonio Conte: "Non volevo lasciare Bari a gennaio, ma quando le cose vanno male a pagare sono sempre i più giovani. A Siena ho trovato un ambiente perfetto, gente che mi ha voluto bene e con cui ho lavorato al meglio".

Infine, un commento sul futuro: "Farò del mio meglio per far capire a mister Torrente che potrà contare su di me. Il progetto sui giovani mi intriga parecchio, anche se credo che ci sarà bisogno di gente di esperienza nello spogliatoio. Questo la società lo sa benissimo, e credo che farà di tutto per allestire una squadra di tutto rispetto. Bari deve riemerge subito".
Marco Fornaro
Pc24

Nessun commento:

Posta un commento